Termini del servizio

Prima di iscriverti al Corso WordPress da Zero, per favore trova il tempo di leggere ed accettare tutti i termini del servizio.

L'atto dell'iscrizione implica l'accettazione di questi termini.
Iscrizione

  1. L'iscrizione al Corso WordPress da Zero è valida per il periodo indicato nel testo dell'offerta di volta in volta sottoscritta. Per tutto il periodo di iscrizione sarà possibile accedere con username e password e visionare i materiali del corso. Terminato il periodo di iscrizione username e password non permetteranno più di accedere.
  2. L'iscrizione è personale, per cui non è possibile utilizzare una stessa iscrizione da più persone.
  3. Possono essere previste diverse tipologie (livelli) di iscrizione al Corso che corrisponderanno a diverse funzionalità e materiali disponibili al partecipante e diversi costi di accesso.
  4. Durante il periodo di iscrizione, in funzione del livello di accesso a cui siete iscrittti, avrete accesso al supporto del corso ed a tutti gli aggiornamenti e nuovi materiali predisposti di volta in volta.
  5. Non appena verrà stato eseguito il pagamento dell'iscrizione tramite PayPal sarà possibile creare il proprio account sul sito e poi  accedere ai contenuti del corso con la password che si riceverà al proprio indirizzo email. Nel caso si verificassero problemi di accesso, si contatti il servizio clienti. Nota: il pagamento potrebbe essere sospeso dai meccanismi anti-frode di PayPal.
  6. Nome e cognome, indirizzo, codice fiscale  e le altre informazioni fornite all'atto della registrazione devono corrispondere al vero in modo che sia possibile creare la fattura. In caso contrario l'ordine verrà considerato annullato e l'iscrizione terminata.

Contenuti

  1. I contenuti del corso accessibili nell'area privata, sono esclusiva proprietà di Stefano Garuti. Ne è assolutamente vietata la ridistribuzione online ed offline, nè di parti delle lezioni, nè tantomeno della copia integrale, se non diversamente indicato.
  2. Al termine dell'iscrizione i contenuti del corso non saranno più accessibili. Non è consentito scaricare i video del corso se non diversamente specificato.
  3. Le lezioni riguardano le correnti versioni di WordPress e dei plugin, salvo dove esplicitamente citato il numero di versione del software.
  4. Lo staff di WordPress da Zero assicura ogni sforzo possibile per rendere disponibili lezioni aggiornate nel caso  nuovi rilasci di WordPress lo rendano necessario.

Supporto

  1. Viene fornito supporto solo riguardo all'uso dei corso e dei materiali  (cioè domande quali: come faccio per vedere il video? dove devo inserire la password? Ho problemi con il pagamento PayPal).
  2. Non viene fornito supporto generale relativo all'uso di WordPress, se non diversamente indicato nel pacchetto acquistato.
  3. Il supporto di cui al punto 1 avviene normalmente entro 48 ore dall'invio della richiesta, esclusi sabato e domenica, festivi e periodi specifici di ferie (normalemnte comunicati agli iscritti).

Rivendita

  1. Non è consentito rivendere nè trasferire la propria iscrizione ad un altro individuo se non autorizzati da Stefano Garuti - WordPress da Zero.

Ridistribuzione

  1. Non è consentito ridistribuire i contenuti testuali nè multimediali (video, audio..) presenti nelle lezioni se non diversamente indicato nello specifico materiale con apposito testo o attribuzione di licenza specifica.
Policy di rimborso
  1. In caso di richieste di rimborso contattate il servizio clienti.