Domande frequenti su WordPress da Zero


1) Nei 3 mesi di iscrizione ho accesso a tutti i video o solo una parte?

L'iscrizione ti permette di avere accesso a tutti i video, nessuno escluso.

2) Posso scaricare i video guardarmeli con comodo quando voglio?

Sì e No... I video non possono essere scaricati, ma puoi comunque guardarli online tutte le volte che vuoi: basta accedere al sito con username e password. L'accesso è possibile fino al termine dell'iscrizione iscrizione (che ovviamente puoi rinnovare tutte le volte che vuoi).

3) Cosa succede allo scadere dell'iscrizione?

Scaduta l'iscrizione, se vorrai continuare ad accedere, potrai rinnovarla. Ti contatterò per tempo per segnalarti come fare.

4) Al termine del corso sarò in grado di implementare grafica creata da me?

Il corso base non tratta la personalizzazione dei temi e lo sviluppo di temi ad hoc.Ora come ora trovi le video lezioni per l'installazione di nuovi temi già  disponibili, la personalizzazione tramite widget, l'uso delle pagine, la creazione di una homepage statica ecc.

5) Oltre ai video è prevista una parte di consulenza o assistenza?

L'unica assistenza prevista in questa offerta è relativa all'uso e all'accesso al corso WordPress da Zero. Non è inclusa assistenza o consulenza su WordPress, i plugin o i temi. Sto valutando se offrire queste opzioni come "pacchetti aggiuntivi": ovviamente sarai tra i primi ad essere avvisato!

6) Io ho un Apple Mac, (o un sistema Linux): posso accedere comunque e vedere i video?

L'accesso e la visualizzazione con Mac è stato testato e i video sono stati tutti visualizzati correttamente. I video sono pubblicati in formato Flash: ogni sistema o device che riesce a leggere un file flash può vedere i video del corso

7) Posso vedere i video con iPad / iPhone?

No, attualmente i video non sono visibili su iPad / iPhone poichè i video sono in formato flash e iPad / iPhone non supporta questo formato.

8) Posso pagare con Carta di Credito o solo con PayPal?
Certo puoi pagare con la carta di credto o carta prepagata di tua scelta. WordPress da Zero usa PayPal non solo per i pagamenti immediati, ma anche come gestore delle Carte di Credito: se PayPal accetta la tua carta, anche noi saremo felici di accettarla!
9) Ho un'altra domanda a cui non trovo risposta né qui né nelle altre pagine del sito
Puoi vedere se trovi la risposta nei Termini del Servizio, oppure puoi scrivermi direttamente dalla pagina Contatti, ti risponderò nel minor tempo possibile.
No, attualmente i video non sono visibili su iPad / iPhone poichè i video so